Pubblicità

venerdì 29 luglio 2011

Need for Speed: The Run PC PS3 Xbox 360: Recensione - Download - Trucchi - Soluzione nfs the run

Need FOr Speed: THe RUN PC PS3 Xbox 360



Need for Speed: The Run PC PS3 Xbox 360: Recensione - Download - Trucchi - Soluzione nfs the run


Need for Speed: The Run è un episodio della serie Need for Speed pubblicato da Electronic Arts. Questo titolo è co-sviluppato da EA Black Box. Nella demo mostrata all'E3 viene giocato l'evento "Morte dall'alto" ambientato a Chicago che inizia con una gara clandestina a bordo di una Shelby. Poco dopo un'auto impatta con quella del protagonista (Jack) che è costretto a uscire dal veicolo e, inseguito da alcuni uomini, entra in un parcheggio, raggiunge il tetto e, con un elicottero alle spalle, comincia a saltare da un palazzo all'altro fino a raggiungere un vicolo dove, dopo aver messo KO un poliziotto, ruba un'auto della polizia e tenta di fuggire dalla città, sempre con l'elicottero alle spalle. A fine livello Jack perde il controllo dell'auto e finisce ribaltato su una ferrovia con un treno in arrivo. A questo punto tenta in tutti i modi di uscire dall'auto ma un attimo prima che il treno lo colpisse riesce a sfondare un vetro e a salvarsi.

The Secret World PC: Recensione - Download - Trucchi - Soluzione - Anteprima

The Secret World PC


The Secret World PC: Recensione - Download - Trucchi - Soluzione



Bleach: Soul Resurrection PS3 | Recensione - Trucchi - Soluzione - Download - Anteprima

Bleach: Soul Resurrection PS3



Bleach: Soul Resurrection PS3 Recensione - Anteprima - Trucchi - Soluzione - DOwnload


Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters PS3, Xbox 360: Recensione, Download, Trucchi, Soluzione

Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters PS3, Xbox 360



Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters PS3, Xbox 360: Recensione, Download, Trucchi, Soluzione


Lanterna Verde è il nome di diversi personaggi dei fumetti pubblicati dalla statunitense DC Comics.
Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale che ha il compito di mantenere l'ordine nell'universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l'esistenza.
Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell'universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.

Trucchi Fruit Ninja Kinect Xbox 360 - Fruit Ninja Kinect Download,Cheats,Soluzione

Trucchi Fruit Ninja Kinect Xbox 360

Trucchi - Soluzioni - Codici - Download Fruit Ninja Kinect


Se avete un iPhone, un iPod Touch o un iPad è probabile che abbiate avuto modo di giocare almeno una volta a Fruit Ninja, titolo estremamente leggero e divertente sviluppato da Halfbrick.

Dal Game Ratings Board coreano (l’equivalente dell’ESRB) giunge la notizia relativa a una fantomatica versione Kinect del gioco in questione, che andrà a sostituire i movimenti del corpo ai segni tracciati sul touch screen.

Il tipo di distribuzione non è ancora chiaro, ma è probabile che Fruit Ninja Kinect esca in formato digitale su Xbox LIVE. In apertura potete vedere il video di un esperimento portato avanti su PC con un Wiimote. Che si tratti della fonte di ispirazione che ha convinto Halfbrick a realizzare la conversione?