Pubblicità

lunedì 1 aprile 2013

Battlefield 4 - Trucchi, Soluzione, Download Battlefield 4 PC PS3 Wii U Xbox 360


Battlefield 4 PC PS3 Wii U Xbox 360

Battlefield 4  Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Battlefield 4 PC PS3 Wii U Xbox 360 


Battlefield 4 PC PS3 Wii U Xbox 360  @Spaziogames.it


San Francisco - Al Metreon Theater si respira l'aria delle grandi occasioni. Noi di Spaziogamessiamo qui per Battlefield 4, ma l'impressione è che l'appuntamento nella cittadina californiana rappresenti qualcosa di più delle solite anteprime, l'impressione è che si tratti di una sbirciata nella next-gen, di un'occhiata al futuro, di un assaggio d'innovazione. 
Ci mettiamo in fila con tutti i colleghi della stampa internazionale, firmiamo quello che dobbiamo firmare, e ci sediamo nella sala di un cinema nel centro di San Francisco che sarà il centro del mondo videoludico per un'oretta almeno. 
Battlefield 4 non può essere solo l'ennesimo capitolo di una serie simbolo per gli sparatutto, non può essere solo un more of the same, non può, e infatti non lo è. Battlefield 4 prende la nostra idea di spettacolarità e la frantuma sotto i nostri occhi grazie alla forza del suo motore grafico. 
Ma andiamo con ordine, e cominciamo dal principio, un principio sott'acqua. 


Leggi su Spaziogames


Battlefield 4 PC PS3 Wii U Xbox 360  @Gamesurf.it

Fishing in Baku
Prendendo spunto da quanto affermato dagli sviluppatori che stanno prendendo parte attiva alla diverse conferenze organizzate per la cinque giorni di San Francisco, una cosa è certa: tutti puntano su esperienze credibili e cinematografiche. Come sottolineato dall'executive VP di Dice, ma poche ore dopo anche da Hideo Kojima, quello che bisogna cercare di realizzare è un prodotto in grado di trasmettere a chi sta giocando sensazioni emotive. Un gioco che oltre a porre il giocare all'interno di un contesto non necessariamente realistico, ma quantomeno credibile, crea una sorte di connessione attraverso eventi, ma sopratutto appoggiandosi ad un comparto audio visivo in grado di replicare la veridicità di un film.

Guarda in HDBattlefield 4 Reveal Trailer

Nessun commento:

Posta un commento