Pubblicità

mercoledì 27 febbraio 2013

Trucchi Fruit Ninja Kinect Xbox 360 - Fruit Ninja Kinect Download,Cheats,Soluzione

Trucchi Fruit Ninja Kinect Xbox 360

Trucchi - Soluzioni - Codici - Download Fruit Ninja Kinect



Se avete un iPhone, un iPod Touch o un iPad è probabile che abbiate avuto modo di giocare almeno una volta a Fruit Ninja, titolo estremamente leggero e divertente sviluppato da Halfbrick.

Dal Game Ratings Board coreano (l’equivalente dell’ESRB) giunge la notizia relativa a una fantomatica versione Kinect del gioco in questione, che andrà a sostituire i movimenti del corpo ai segni tracciati sul touch screen.

Il tipo di distribuzione non è ancora chiaro, ma è probabile che Fruit Ninja Kinect esca in formato digitale su Xbox LIVE. In apertura potete vedere il video di un esperimento portato avanti su PC con un Wiimote. Che si tratti della fonte di ispirazione che ha convinto Halfbrick a realizzare la conversione?

lunedì 11 febbraio 2013

Daylight Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Daylight PC


Daylight PC





Daylight Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Daylight PC 

Trucchi Angry Birds - Codici Angry Birds Iphone e Android - Come Vincere ad Angry Birds

Trucchi Angry Birds

Trucchi Angry Birds - Codici Angry Birds Iphone e Android - Come Vincere ad Angry Birds

Angry birds è un gioco apparentemente molto semplice, eppure il gameplay del gioco Rovio richiede un approccio ragionato, non basta lanciare gli uccelli a caso per vincere.
Per superare tutti i livelli e scovare i bonus segreti è necessario impegnarsi molto, è bene sapere però che esistono anche trucchi per Angry Birds che possono essere messi in atto per vincere più facilmente.

domenica 10 febbraio 2013

Trucchi Hitman HD Trilogy - Cheats, Codici, Trucchi Xbox 360 Hitman HD Trilogy


Trucchi Hitman HD Trilogy Xbox 360

Trucchi Hitman HD Trilogy - Cheats, Codici, Trucchi Xbox 360 Hitman HD Trilogy Soluzione



Hitman HD Trilogy


C’era una volta un tempo in cui i giochi non prendevano per mano l’utente. Poco importava agli sviluppatori di spiegare passo passo le loro diaboliche macchinazioni, e per scoprire tutto ciò che un titolo aveva da offrire era necessario esplorarlo con una pazienza paragonabile a quella di un genitore di tre gemelli iperattivi, e accettare di buon grado tutti i suoi capricci anche quelli più insensati. 
Ora le cose sono ben diverse, e gran parte degli sviluppatori hanno chinato di buon grado la testa alle esigenze del mercato rendendo i loro prodotti più accessibili e facili da approcciare.

Crysis 3 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Crysis 3 PC PS3 Xbox 360


Crysis 3 PC - PS3 - Xbox 360




Crysis 3 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Sniper: Crysis 3 PS3 PC XBOX



Crysis 3 Xbox 360 PC PS3  @Spaziogames.it


Gli inglesi lo chiamano "wow factor", è la capacità di creare stupore, di abbagliare, di strigliare l'attenzione con qualcosa di spettacolare. Nel corso dello showcase organizzato da Electronic Arts nella capitale britannica per mostrarci alcuni dei suoi titoli in dirittura d'arrivo, il "wow factor" ha avuto un nome ben preciso: Crysis 3. Certo, si può forse dire che il confronto con gli altri titoli presenti fosse, dal punto di vista tecnico, decisamente impari, un po' come paragonare un'elaborata costruzione culinaria con un po' di basilico tritato, ma non si può togliere all'opera di Crytek la capacità di catturare gli occhi dei giocatori grazie ad una realizzazione tecnica alla quale è difficile trovare dei degni avversari. Ci siamo seduti davanti allo schermo, abbiamo impugnato mouse e tastiera, e ci siamo immersi in una New York come mai l'avevamo vista. Questo è il nostro resoconto, tenendo ben presente che il breve tempo a nostra disposizione ci ha permesso soltanto di sfiorare la superficie dell'esperienza ludica proposta da Crysis 3.

giovedì 7 febbraio 2013

Trucchi Need For Speed: Most Wanted Ultimate Speed pack Xbox 360 - PS3 - Trucchi nfs most wanted

Trucchi Need For Speed: Most Wanted Ultimate Speed pack Xbox 360 - PS3

Trucchi e Codici Need For Speed: Most Wanted Ultimate Speed pack Xbox 360 - PS3 - Trucchi nfs most wanted



Need For Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack

Annunciato recentemente da Electronic Arts, l'Utimate Speed Pack è disponibile da oggi per l'ultimo titolo sviluppato da Criterion Games Need for Speed: Most Wanted su PlayStation3, Pc e Xbox360. Il pacchetto, scaricabile ad un prezzo di 9,99€ / 800 Microsoft Points, includerà cinque nuove auto: McLaren F1 LM, Lamborghini Aventador J, Pagani Zonda R, Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e Hennessey Venom GT, 25 nuovi eventi e numerosi premi.

Trucchi Need For Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack - Obiettivi di Gioco - Cheats - Codici Xbox 360

Obiettivi di Gioco - 4 Obiettivi per 80G
Inarrestabile (20G) - Arriva primo in ogni gara nell'Ultimate Speed Pack (Giocatore singolo)
Snake Bite (20G) - Distruggi la Hennessey Venom GT Spyder (giocatore singolo)
Portentoso (20G) - Sblocca le targhe Supersonic, Super Powered, Super Natural e Super Freak (Multigiocatore)
Fuori strada (20G) - Elimina un avversario usando la targa Ultimate Fan (Multigiocatore)



Trucchi Need For Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack - Trofei di Gioco - Cheats - Codici Xbox 360

Trofei di Gioco - 4 Trofei (4 Bronzo)
Bronzo
Inarrestabile
 - Arriva primo in ogni gara nell'Ultimate Speed Pack (Giocatore singolo)
Snake Bite - Distruggi la Hennessey Venom GT Spyder (giocatore singolo)
Portentoso - Sblocca le targhe Supersonic, Super Powered, Super Natural e Super Freak (Multigiocatore)
Fuori strada - Elimina un avversario usando la targa Ultimate Fan (Multigiocatore)

mercoledì 6 febbraio 2013

Sniper: Ghost Warrior 2 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Sniper: Ghost Warrior 2 PC PS3 Xbox 360



Sniper: Ghost Warrior 2 PC - PS3 - Xbox 360




Sniper: Ghost Warrior 2 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Sniper: Ghost Warrior 2 PS3 PC XBOX


Anteprima Sniper: Ghost Warrior 2 Xbox 360 PC PS3  @Spaziogames.it


All'interno del panorama degli sparatutto trova posto un particolare sottogenere con la sua fetta di appassionati, un sottogenere completamente dedicato agli amanti dei fucili da cecchino. Sniper: Ghost Warrior 2 si prepara ad arrivare sul mercato cercando di intercettare proprio questi giocatori e, magari, di suscitare l'interesse anche di chi pensa che fare il cecchino sia una gran noia, grazie a livelli di difficoltà scalabili e ad una struttura ludica capace di tenere alto il ritmo dell'azione. Namco Bandai, il distributore del titolo, ci ha invitati nei suoi nuovi uffici milanesi per provare due livelli della campagna principale e scoprire se la produzione City Interactive sarà capace di convincere, al di là del prezzo budget. 

Castelvania: LoS - Mirror of Fate Nds Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Castelvania: LoS - Mirror of Fate DS


Castelvania: LoS - Mirror of Fate Nds


Castelvania: LoS - Mirror of Fate Nds Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Castelvania: LoS - Mirror of Fate Nds DS Lord of Shadow


Anteprima Castelvania: LoS - Mirror of Fate Nds  @Spaziogames.it



Vimercate - Prendere un brand di peso come quello di Castlevania e riproporlo dopo un periodo abbastanza lungo di inattività, non è cosa da poco. Le aspettative dei fan si fanno sempre più ingombranti e con il passare del tempo aumenta il rischio di non riuscire a far breccia nel cuore di coloro che hanno amato il franchise fin dai suoi esordi e che al ricordo dei bei tempi andati sono sempre più persuasi che titoli così, non si vedranno più . Nonostante questa premessa,Castlevania: Lords of Shadow si è confermato un ottimo action game, in grado di unire fasi platform e di combattimento ad una trama abbastanza profonda e interessante da tenere i videogiocatori incollati allo schermo per un buon numero di ore. Dopo l’annuncio del secondo capitolo per home console arrivato allo scorso E3, Mercury Steam è ormai pronta a rilasciare il suo primo Castlevania su 3DS, Mirror of Fate, action game bidimensionale con una nutrita componente platform che rimanda ai titoli originali della serie, ma rimane comunque legato all’attuale reboot per quanto riguarda trama e personaggi. 
Grazie a Nintendo, che in Italia distribuirà il gioco in uscita l’8 marzo, abbiamo avuto la possibilità di provare con mano Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, e ne siamo rimasti positivamente colpiti.

martedì 5 febbraio 2013

The Witcher 3: Ascension Recensione - Trucchi, Soluzione, Download The Witcher 3: Ascension PC PS3 Xbox 360


The Witcher 3 Wild Hunt PC - PS3 - Xbox 360




The Witcher 3 Wild Hunt Recensione - Trucchi, Soluzione, Download The Witcher 3: Ascension PS3 PC XBOX


Anteprima The Witcher 3 PS3  @Spaziogames.it




E' da settembre che bene o male si è iniziato a parlare di un terzo episodio di The Witcher, dopo che il secondo (l'eccellente The Witcher 2: Assasins of Kings) ha furoreggiato prima su PC e poi, seppur senza lo stesso entusiasmo, anche su Xbox 360 per un totale di oltre 2,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Si pensava però che CD Projekt RED non avrebbe rivelato ancora nulla sul progetto perchè impegnato nello sviluppo di Cyberpunk 2077, ma negli ultimi giorni, soprattutto dopo l'annuncio del nuovo motore grafico del team polacco (il REDengine 3), il topic su The Witcher 3 è tornato a farsi sentire nei forum di mezzo mondo. Solo oggi però, grazie a Game Informer, il terzo capitolo della saga dark-fantasy di Geralt di Rivia ha finalmente un nome e possiamo conoscerne le prime caratteristiche. 

Il mondo infinito di Geralt
In realtà The Witcher 3: Wild Hunt non è stato ancora annunciato ufficialmente da CD Projekt RED, ma dovrebbe essere questione di giorni, se non di ore. La cosa sicura è che le nuove avventure di Geralt potranno contare su un vero e proprio open-world, con un'ambientazione molto più estesa rispetto a quanto visto nel predecessore (si parla di 40 volte in più) e addirittura più vasta del 20% rispetto a The Elder Scrolls V: Skyrim. Il mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt sarà talmente vasto che per attraversarlo nella sua interezza saranno necessari fino a 40 minuti a cavallo, ma viste le dimensioni gli sviluppatori inseriranno anche altri mezzi di trasporto sia per terra che per mare, oltre a un sistema di spostamento immediato per passare da una macroarea all'altra. La conseguenza diretta di un simile open world è naturalmente la longevità (oltre 100 ore), ma anche l'approccio alla trama e alle varie missioni primarie e secondarie. CD Projekt RED punterebbe infatti a creare un'esperienza continua, fluida e dinamica, senza quindi capitoli, atti, interruzioni o qualsiasi elemento che possa in qualche modo "sezionare" in più punti l'esperienza di gioco. Un altro desiderio del team polacco sarebbe quello di un'esplorazione senza alcun caricamento da una zona all'altra, ma sappiamo quanto ciò possa essere difficile e quindi, su questo versante, Marcin Iwiński e soci dovranno affrontare una sfida particolarmente ardua. Aspettiamoci inoltre un'enorme libertà di azione nei panni di Geralt, le cui decisioni avranno sicuramente ripercussioni nel mondo di gioco.

lunedì 4 febbraio 2013

Trucchi Football Kicks Android - Iphone - Codici, Soluzione, Cheats Football Kick

Trucchi Football Kicks

Trucchi Football Kicks Android - Iphone - Codici, Soluzione, Cheats Football Kick





Football Kick è il gioco adatto per tutte quelle fidanzate o mogli che non sopportano più i loro compagni che stanno giorni interi a guardare il calcio in tv. Prendete la mira e zac, date un bel calcione al vostro uomo facendolo alzare dal divano.

Non sono ancora disponibili trucchi per questo gioco

God of War: Ascension Recensione - Trucchi, Soluzione, Download God of War: Ascension PS3


God of War: Ascension PS3




God of War: Ascension Recensione - Trucchi, Soluzione, Download God of War: Ascension PS3


Anteprima God of War: Ascension PS3  @Spaziogames.it

God of War: Ascension è un videogioco di prossima uscita per PlayStation 3, sviluppato da SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment. L'uscita in territorio americano è prevista per il 12 marzo 2013, mentre in Europa per il 13 marzo dello stesso anno. È il quarto capitolo della serie principale di God of War nonché il primo a sfuttare il multiplayer online e il 3D stereoscopico.
Basato sulla mitologia greca, God of War: Ascension si concentrerà principalmente sul protagonista Kratos divenuto da poco il "Fantasma di Sparta". Il gioco sarà cronologicamente il primo della serie, facente parte di una saga con la vendetta come elemento cardine.