Pubblicità

domenica 27 gennaio 2013

DMC: Devil May Cry Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Devil May Cry PS3, Xbox 360


DMC: Devil May Cry PS3, Xbox 360, PC



DMC: Devil May Cry Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Devil May Cry PS3, Xbox 360, PC

DmC: Devil May Cry è un videogioco per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, sviluppato dalla Ninja Theory distribuito dalla Halifax e pubblicato dalla Capcom. Il gioco è svolto in un universo parallelo rispetto alla serie originale Devil May Cry.

Recensione Devil May Cry  Xbox 360, PS3 @Spaziogames.it

Reboot: prodotto pensato per dare nuovo slancio a una serie in difficoltà. Ultimamente questa parola ha acquistato un valore magico pari a un “abracadabra”, è divenuto l’elisir di lunga vita delle saghe assopite, la luce alla fine del tunnel per i giochi in coma da anni. Le cose vanno male? Basta ripartire da capo, magari ascoltando tutte le critiche mosse dai fan e dai giornalisti per creare un prodotto senza debolezze, così da soddisfare i giocatori del globo intero. 
Difficile dar contro alla furbizia delle case di sviluppo in merito a questa strategia, si tratta pur sempre della mossa più logica per recuperare un’ip ormai ridotta a raschiare il fondo. Tuttavia di recente è comparso un reboot che è balzato al centro dei riflettori con più impeto di qualunque altro, non tanto per le stupefacenti novità mostrate, bensì perché sviluppato con l’intento di rinnovare un marchio che secondo gran parte dei fan non aveva bisogno di esser modificato. Parliamo di DMC: Devil May Cry, affidato da Capcom ai Ninja Theory e capace di creare più controversie e discussioni infiammate di qualunque altro gioco negli ultimi anni. 
Premettiamo immediatamente che a noi poco importa del nuovo stile del protagonista o del cambio di direzione della storia. Per quanto attaccati al Dante originario e alle sue sempre allietanti sbruffonate, la serie non ha mai rappresentato un geniale esempio di narrativa ben fatta nel genere, quindi una virata in questo settore era tanto prevedibile quanto auspicabile. Certo, in questa recensione cercheremo di valutare anche il nuovo contesto, ma per noi il fattore principale in un action hack n’slash rimane il gameplay, ed è su quello che abbiamo deciso di basare il nostro giudizio. Bando alle ciance, e andiamo a svelarvi se Ninja Theory è riuscita o meno a dare nuova vita alle avventure del mezzo demone più amato dai videogiocatori. 



Trucchi Devil May Cry DMC Missioni @buddhagaming

Le missioni segrete di DmC ci apriranno le porte a delle sfide generalmente interessanti: la prima, per esempio, prevede che tutti i nemici sullo schermo vengano uccisi entro un tempo limite ma con la particolarità che potremo danneggiare i mostri solo quando si trovano in aria.
Ecco l’elenco completo delle missioni segrete e come trovarle.
Missione Segreta 1 – Air Brawl (chiave di rame)
Missione 1: Found
Nella prima missione ad un certo punto apparirà un boss e Dante griderà ”Get back here!”; a questo punto cercate nel corridoio una rientranza a destra e troverete la porta.
Missione Segreta 2 – Simple Eradication (chiave di rame)
Missione 2: Home Truths
Nella missione Home Truths vi risveglierete in una stanza con un lettino, poco dopo scenderete fino al livello inferiore ed è a questo punto che dovrete cercare alla vostra sinistra la porta per la missione.
Missione Segreta 3 – Stylish Victory (chiave di rame)
Missione 2: Home Truths
Di nuovo in Home Truths ad un certo punto dovrete passare in una sezione piena di spaccature e rampicanti. Mentre oltrepassate la sezione guardate sempre alla vostra destra e troverete un grande salto che porta a una stanza con una Lost Soul. Usate l’Angel Boost, raggiungete la stanza, guardate a destra e troverete la porta.
Missione Segreta 4 – What Goes Around (chiave d’argento)
Missione 3: Bloodline
Nella grande piazza cercate un appiglio e usate l’Angel Lift per raggiungerlo. Giratevi e saltate sulla piattaforma di fronte a voi con l’Angel Boost e raggiungete la porta.
Missione Segreta 5 – Simple Traversal (chiave di rame)
Missione 4: Under Watch
Nella missione Under Watch arriverete a una biforcazione, andate a destra e salite usando il Lift e il Boost sul balconcino. Di fronte a voi troverete una stanza e la porta segreta.
Missione Segreta 6 – Flawless Conquest (chiave d’argento)
Missione 4: Under Watch
Sempre in Under Watch, partendo dall’ultima porta segreta, dirigetevi verso le piattaforme di fronte a voi. Troverete una telecamera e, oltre questa, in lontananza dovreste poter vedere la porta segreta. Boost e poi Lift per raggiungere la porta.
Missione Segreta 7 – Demonic Conflict (chiave di rame)
Missione 5: Virility
Arrivate fino al primo checkpoint della missione Virility, guardate in alto a destra e vedrete delle casse. Saltate sulle casse per arrivare a un punto in cui dovrete usare l’Angel Boost alla vostra sinistra fino a una piattaforma con la porta segreta.
Missione Segreta 8 – Displaced Skirmish (chiave d’argento)
Missione 5: Virility
Di nuovo in Virility, arrivati ai tunnel in cui dovrete evitare delle pozze d’acido cercate sulla sinistra una porta malconcia. Usate l’Arbiter per distruggerla e raggiungete la missione segreta.
Missione Segreta 9 – Rapid Descent (chiave di rame)
Missione 6: Secret Ingredient
Subito prima di entrare nell’area del boss della sesta missione cercate, sulla sinistra la porta segreta e usate il Boost per raggiungerla.
Missione Segreta 10 – Divergent Slaughter (chiave d’oro)
Missione 7: Overturn
Nella missione Overturn arrivate fino all’area più bassa con il palazzo sottosopra; troverete container e piattaforme alla vostra sinistra quindi saltate sul palazzo grigio e usate il Lift per arrivare alla piattaforma. Adesso dovrete praticamente fare il giro del palazzo (la porta è protetta da una recinsione) e entrare dalla parte posteriore. Usate i poteri per saltare da una piattaforma all’altra.
Missione Segreta 11 – Angelic Warfare (chiave di rame)
Missione 7: Overturn
Durante la missione Overturn, dopo aver preso l’ascensore, usate l’Eryx per trovare un’area segreta con la porta per la missione segreta.
Missione Segreta 12 – Taste Of Heaven (chiave di rame)
Missione 8: Eyeless
Durante la missione spingerete un muro con il Demon Pull e la cosa rivelerà un corridoio. Saltate sul ripiano a sinistra, distruggete il muro malconcio e girate a destra. Usate l’Aquila per eliminare i rampicanti, superate la Lost Soul e girate a destra per trovare la porta.
Missione Segreta 13 – Moderate Traversal (chiave d’argento)
Missione 8: Eyeless
Ancora nella missione Eyeless. Superate la statua verde nel corridoio capovolto e guardate in alto a sinistra per trovare una porta aperta. Distruggete la porta più avanti e arriverete alla missione.
Missione Segreta 14 – Subsistence (chiave d’oro)
Missione 9: Devil Inside
Scoprirete una stanza con delle grate di ferro appese, saltate sulle grate e troverete la porta segreta.
Missione Segreta 15 – The Power Within (chiave di rame)
Missione 11: The Order
Dopo aver raggiunto la porta con la scritta “Cannot Hide” vi dovrete girare e continuare per un sentiero. Cercate a questo punto un muro rosso luminescente, abbattetelo e superatelo seguendo il percorso sulla sinistra.
Missione Segreta 16 – Shenanigans (chiave d’avorio)
Missione 13: Devil’s Dalliance
Nel club, nella sua versione Limbo, cercate la statua del checkpoint e portatevi dietro di essa, saltate sulla piattaforma e usate il Lift per raggiungere la porta segreta.
Missione Segreta 17 – Hasty Acquisition (chiave d’argento)
Missione 13: Devil’s Dalliance
Dopo l’imboscata dei Dreamrunner, spostatevi immediatamente alla vostra seinistra, scendete sulla piattaforma sotto di voi e troverete la porta.
Missione Segreta 18 – Extreme Traversal (chiave d’oro)
Missione 16: The Plan
Durante la missione The Plan prendete l’ascensore fino al piano 106 e fate il giro del piano fino ad un corridoio con una piattaforma con un Angel Lift ma non prendetelo, scendete le scale e arriverete alla porta.
Missione Segreta 19 – Bait And Switch (chiave di rame)
Missione 16: The Plan
Di nuovo nella missione The Plan, raggiungete il piano 154 e cercate intorno al ponte che porta alla stanza degli ascensori.
Missione Segreta 20 – A Day In Hell (chiave d’oro)
Missione 17: Furnace Of Souls
Arrivate fino alla prima statua del checkpoint e cercate, nella distanza, le luci di un Angel Lift. Dovrete raggiungerlo e usate i vostri poteri per arrivare fino alla porta.
Missione Segreta 21 – Colossal Triumph (chiave d’argento)
Missione 18: Demon’s Den
Prendete il sentiero che si trova più vicino a Vergil e cercate la porta della missione segreta vicino l’entrata della stanza dei generatori.

Trucchi Devil May Cry Xbox 360 Achievements - Obiettivi di Gioco - Trofei


Obiettivi di Gioco - 48 Obiettivi per 1000G

Time to go to work guys! (10G) - Compra il primo potenziamento          

Thing drives me crazy (10G) - Acquisisci Osiris  

Only kind of gift worth giving (10G) -  Acquisisci tutte le abilità da angelo            

It's got to stay in the family (10G) -  Acquisisci l’Arbiter

He's a demon too (10G) - Aiuta Phineas a recuperare i suoi occhi

You are not a Human, are you? (10G) -  Acquisci l’abilità Devil Trigger    

More than just a few sparks (10G) - Acquisisci Revenant

You're not going to shoot me (10G) -  Acquisisci Kablooey

It's time to finish this! (10G) - Aiuta Vigil ad aprire il Vault           

Looks like it's your lucky day (10G) -  Completa un livello senza subire danni     

Every hero has a weakness (10G) - Completa la Fornace delle Anime senza subire danni dalla fornace

It's only the rain (10G) -  Uccidi 10 nemici spingendoli nell’uragano

A man with guts and honor (10G) - Raggiungi la fine della discesa nella Missione  6 uccidendo tutti i nemici

Now my coat's all charred (10G) - Supera Sky Bridge senza subire danni dai laser

Where does the time go? (10G) - Completa un livello in meno di 2 minuti          

For Tony Redgrave (10G) -  Elimina 50 nemici con le armi da fuoco         

In the name of my father (10G) - Uccidi 100 nemici con l' Arma del Demone

You'll never have her fire (10G) -  Uccidi 100 nemici con lì Arma Angelica

Impressive (10G) -  Uccidi 100 Demoni

Sensational! (10G) - Ottieni il grado SSS in combattimento                        

This is my kind of rain(10G) -  Spendi 10.000 Sfere Rosse           

Let’s rock, baby! (10G) - Potenzia l’energia di Dante al massimo             

You can't handle it (10G) - Potenzia il Devil Trigger al massimo

Dude, the show's over! (10G) -  Trova tutte le 21 chiavi

Let's welcome chaos! (10G) - Apri tutte le 21 porte

And you are set free (10G) - Trova la metà delle anime disperse            

Stylish! (10G) - Completa una missione con grado SSS

This is what I live for! (10G) -  Completa tutte le missioni a difficoltà "Paradiso o Inferno”

Come on Puppy. Let's go! (20G) - Sconfiggi il cacciatore

Flock off, feather-face! (20G) - Sconfiggi Tyrant

This baby sure can pack a punch (20G) - Acquisci Eryx

 No talking! (20G) -  Acquisci Aquila       

Whatever, Lady (20G) - Sconfiggi la riproduzione di Mundus

Cleaning up his Dad's mess (20G) -  Sconfiggi Mundus

Bring it on! (20G) - Uccidi 1.000 Demoni

It's showtime. Come on! (20G) -  Ottieni 1.500 Punti Stile

Absolutely crazy about it (20G) -  Spendi 50.000 Sfere Rosse

Power... Give me more power! (20G) - Compra tutte le abilità da combattimento di Dante

Fill your dark soul with light (20G) - Trova tutte le anime disperse

This party's just getting crazy! (20G) - Completa 10 missioni segrete

Looks like we have a winner (30G) - Uccidi 5000 Demoni            

The end? Don't bet on it (40G) - Sconfiggi Vigil

Keeps getting better and better (40G) - Ottieni il 100% in tutte le missioni

Too easy! (40G) - Completa tutte le missioni a difficoltà “Figlio di Sparda”          

One hell of a party! (50G) -  Completa tutte le missioni segrete

Jackpot! (80G) - Complete tutte le missioni a difficoltà Nephilim con grado SSS

Devils never cry (100G)  - Completa tutte le missioni a difficoltà “Dante deve morire”  

And welcome to Hell!  (100G) - Completa tutte le missioni a difficoltà “Inferno Inferno”

Nessun commento:

Posta un commento