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martedì 5 febbraio 2013

The Witcher 3: Ascension Recensione - Trucchi, Soluzione, Download The Witcher 3: Ascension PC PS3 Xbox 360


The Witcher 3 Wild Hunt PC - PS3 - Xbox 360




The Witcher 3 Wild Hunt Recensione - Trucchi, Soluzione, Download The Witcher 3: Ascension PS3 PC XBOX


Anteprima The Witcher 3 PS3  @Spaziogames.it




E' da settembre che bene o male si è iniziato a parlare di un terzo episodio di The Witcher, dopo che il secondo (l'eccellente The Witcher 2: Assasins of Kings) ha furoreggiato prima su PC e poi, seppur senza lo stesso entusiasmo, anche su Xbox 360 per un totale di oltre 2,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Si pensava però che CD Projekt RED non avrebbe rivelato ancora nulla sul progetto perchè impegnato nello sviluppo di Cyberpunk 2077, ma negli ultimi giorni, soprattutto dopo l'annuncio del nuovo motore grafico del team polacco (il REDengine 3), il topic su The Witcher 3 è tornato a farsi sentire nei forum di mezzo mondo. Solo oggi però, grazie a Game Informer, il terzo capitolo della saga dark-fantasy di Geralt di Rivia ha finalmente un nome e possiamo conoscerne le prime caratteristiche. 

Il mondo infinito di Geralt
In realtà The Witcher 3: Wild Hunt non è stato ancora annunciato ufficialmente da CD Projekt RED, ma dovrebbe essere questione di giorni, se non di ore. La cosa sicura è che le nuove avventure di Geralt potranno contare su un vero e proprio open-world, con un'ambientazione molto più estesa rispetto a quanto visto nel predecessore (si parla di 40 volte in più) e addirittura più vasta del 20% rispetto a The Elder Scrolls V: Skyrim. Il mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt sarà talmente vasto che per attraversarlo nella sua interezza saranno necessari fino a 40 minuti a cavallo, ma viste le dimensioni gli sviluppatori inseriranno anche altri mezzi di trasporto sia per terra che per mare, oltre a un sistema di spostamento immediato per passare da una macroarea all'altra. La conseguenza diretta di un simile open world è naturalmente la longevità (oltre 100 ore), ma anche l'approccio alla trama e alle varie missioni primarie e secondarie. CD Projekt RED punterebbe infatti a creare un'esperienza continua, fluida e dinamica, senza quindi capitoli, atti, interruzioni o qualsiasi elemento che possa in qualche modo "sezionare" in più punti l'esperienza di gioco. Un altro desiderio del team polacco sarebbe quello di un'esplorazione senza alcun caricamento da una zona all'altra, ma sappiamo quanto ciò possa essere difficile e quindi, su questo versante, Marcin Iwiński e soci dovranno affrontare una sfida particolarmente ardua. Aspettiamoci inoltre un'enorme libertà di azione nei panni di Geralt, le cui decisioni avranno sicuramente ripercussioni nel mondo di gioco.

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