Pubblicità

domenica 10 febbraio 2013

Crysis 3 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Crysis 3 PC PS3 Xbox 360


Crysis 3 PC - PS3 - Xbox 360




Crysis 3 Recensione - Trucchi, Soluzione, Download Sniper: Crysis 3 PS3 PC XBOX



Crysis 3 Xbox 360 PC PS3  @Spaziogames.it


Gli inglesi lo chiamano "wow factor", è la capacità di creare stupore, di abbagliare, di strigliare l'attenzione con qualcosa di spettacolare. Nel corso dello showcase organizzato da Electronic Arts nella capitale britannica per mostrarci alcuni dei suoi titoli in dirittura d'arrivo, il "wow factor" ha avuto un nome ben preciso: Crysis 3. Certo, si può forse dire che il confronto con gli altri titoli presenti fosse, dal punto di vista tecnico, decisamente impari, un po' come paragonare un'elaborata costruzione culinaria con un po' di basilico tritato, ma non si può togliere all'opera di Crytek la capacità di catturare gli occhi dei giocatori grazie ad una realizzazione tecnica alla quale è difficile trovare dei degni avversari. Ci siamo seduti davanti allo schermo, abbiamo impugnato mouse e tastiera, e ci siamo immersi in una New York come mai l'avevamo vista. Questo è il nostro resoconto, tenendo ben presente che il breve tempo a nostra disposizione ci ha permesso soltanto di sfiorare la superficie dell'esperienza ludica proposta da Crysis 3.





L'uomo invisibile 
L'obiettivo della nostra missione è tutto sommato semplice, si tratta di raggiungere determinati punti della mappa, magari senza dare troppo nell'occhio. Il mezzo principale che ci viene messo a disposizione è una vecchia conoscenza, la nostra tuta, un ritrovato della tecnica che ci permette di diventare invisibili per un certo lasso di tempo e superare così indisturbati i nemici di pattuglia. Una delle novità di questo terzo capitolo consta nelle nuove possibilità offensive proposte durante l'invisibilità: "L'aggiunta dell'arco è giustificata da diverse ragioni", ci ha detto Rasmus Højengaard, Director, "la prima è un'ambientazione che mette il giocatore nella posizione del cacciatore e l'arco è forse l'arma che riesce meglio a dare quella sensazione, in secondo luogo si trattava di aggiungere nuovi elementi di gameplay allo stealth, visto che ora è possibile scoccare frecce rimanendo invisibili a differenza di quanto succedeva in Crysis 2, nel quale le fasi stealth erano limitate ai movimenti". Durante la nostra prova non abbiamo potuto fare a meno di constatare la veridicità di quanto ci ha spiegato lo sviluppatore nord europeo, l'arco è veramente un'arma carica di simbologia, capace di cambiare completamente il clima dell'azione mettendo il giocatore nella posizione del cacciatore. Di più, si tratta anche di un oggetto versatile, grazie ai diversi tipi di frecce che si possono equipaggiare in maniera da affrontare al meglio ogni situazione: proiettili standard saranno l'ideale per avere ragione di un nemico isolato senza fare troppo rumore, frecce esplosive sapranno dire la loro in presenza di torrette meccaniche (a patto di non volerle hackerare per rivoltarle contro i nemici), mentre per gruppi di nemici più numerosi, ed a contatto con l'acqua, le munizioni elettrificate potranno incapacitare i nostri avversari permettendo una serie di spettacolari e letali uccisioni corpo a corpo. Ma non c'è solo l'arco, ovviamente, abbiamo potuto solo sfiorare l'arsenale di Crysis 3, ma già dalla nostra breve prova abbiamo visto diversi tipi di fucili d'assalto, pistole, fucili a pompa e tutto quanto ci si aspetta da uno sparatutto. Non solo, perché abbiamo anche intravisto un sistema di perk e diversi set di abilità per la tuta, una scelta che sembra diretta a sposarsi con l'esigenza di soddisfare ogni tipo di stile di gioco.



Crysis 3 Xbox PC PS3 Video Anteprima by Multiplayer.it




Crysis 3 PC Anteprima by everyeye.it

Crysis non ha bisogno di presentazioni. Il First Person Shooter di Yerli e soci ha suscitato negli anni i pareri più contrastanti, tra fan delusi dalla seconda incarnazione e nuovi utenti affascinati dall'universo concepito da Richard Morgan, senza tralasciare le mirabilie tecniche con cui Crytek ha sempre stupito. Crysis 3 è giunto un po' in sordina, senza quell'attesa spasmodica che avvolse invece il lancio del predecessore. Ma i toolkit di sviluppo per il Cryengine 3 sono stati finalmente completati e mantengono ora lo status di perenne evoluzione. Questo significa più attenzione da parte degli sviluppatori per la loro creatura più famosa e, accolte le critiche dei fan, un seguito che a prima vista sembra ampliare gli ambienti di gioco, puntando molto sullo stealth gaming in mappe dalla verticalità più marcata. Siamo volati in una piovosa Francoforte per vedere di persona lo stato dei lavori di Crysis 3, portando a casa molte speranze per la nuova incarnazione della saga prodotta da EA. La Nanosuit non è mai stata così evoluta.
DI NUOVO IL PROFETA
Crysis 3 - anteprima - PCDopo diversi anni dall'incidente di New York il mondo non è più lo stesso e la corporazione militare denominata CELL è riuscita in un sol colpo ad arginare l'attacco della razza aliena dei Ceph e a prendere il potere sulle maggiori nazioni, paventando una protezione globale che in realtà fatica a rivelarsi tale. Le undici città più popolate del Pianeta sono state protette da sfere di contenimento, il cui scopo era quello di fermare gli attacchi. In realtà queste grosse cupole di energia li hanno solamente favoriti, contenendo i danni e permettendo a CELL di assurgere al potere e di controllare i Ceph. Al prezzo di milioni di vite umane. In tutto questo un manipolo di soldati sta cercando di contrastare entrambe le forze, grazie ai poteri di una forma di vita simbionte che altera la struttura del DNA ospite, permettendo di diventare veri e propri superuomini. La Nanotuta è il tramite che rende possibile lo sfruttamento di questo enorme potenziale, al costo di diventare tutt'uno con essa.Alcatraz è il soldato che riuscì a fermare l'ondata iniziale in Crysis 2, grazie a una tuta donatagli daProphet, un veterano che nonostante il suicidio continua a vivere nella tuta stessa, tanto che non c'è più alcuna distinzione tra le due identità.

Nessun commento:

Posta un commento