Pubblicità

lunedì 11 febbraio 2013

Trucchi Angry Birds - Codici Angry Birds Iphone e Android - Come Vincere ad Angry Birds

Trucchi Angry Birds

Trucchi Angry Birds - Codici Angry Birds Iphone e Android - Come Vincere ad Angry Birds

Angry birds è un gioco apparentemente molto semplice, eppure il gameplay del gioco Rovio richiede un approccio ragionato, non basta lanciare gli uccelli a caso per vincere.
Per superare tutti i livelli e scovare i bonus segreti è necessario impegnarsi molto, è bene sapere però che esistono anche trucchi per Angry Birds che possono essere messi in atto per vincere più facilmente.

Il sito Angry Birds Cheats contiene trucchi, consigli, guide e strategie per Angry Birds,Angry Birds SeasonsAngry Birds Rio e Angry Birds per Google Chrome. Per ogni gioco ci sono un sacco di tips utilissimi, con questi trucchetti potrete sbloccare tutti i contenuti segreti in un lampo.
Oltre ad Angry Birds Cheats esiste anche un portale dedicato ai trucchi per Angry Birds Rio, lo spin-off dedicato al film di animazione Rio ha riscosso un discreto successo e Rovio continua a pubblicare nuovi livelli per il gioco.
Entrambi i siti sono in lingua inglese, ma state tranquilli perchè i trucchi sono mostrati tramite video, non c’è bisogno di conoscere l’inglese per mettere in atto le strategie consigliate da Angry Birds Cheats e Angry Birds Rio Walkthrough.

è un gioco bellissimo, ma è anche una mina innescata pronta a maciullarti il sistema nervoso.
Insomma, man mano che si diventa cacciatori esperti di maiali baffuti e verdi non ci si accontenta più di farli fuori alla buona. Bisogna guadagnare tre stelle ad ogni livello. Per forza. E bisogna trovare le uova d'oro. Tutte. Per forza. E nel tentativo di essere i numeri uno ci si impantana in un livello e non se ne esce più. È un mondo difficile.
Per fortuna tanti volenterosi giocatori hanno pensato di creare comunità virtuali di maestri di fionda in cui ci si scambiano consigli, segreti, cheat e walkthrough per vincere ad Angry Birds. Abbiamo setacciato la Rete e compilato per voi una lista delle 4 migliori.
Angry Birds Nest
Angry Birds Nest è l'ombelico del mondo degli uccelli furiosi. Qualunque cosa ti venga in mente che abbia a che fare con Angry Birds, la trovi qui: suonerie, wallpaper, retroscena, curiosità, anticipazioni. Tutto.
La vera miniera d'oro però è la sezione Walkthroughs, in cui ci sono le spiegazioni passo per passo per vincere ad Angry Birds, Angry Birds Season, Angry Birds Rio, Angry Birds Web e Angry birds Free. Non solo: ci sono anche le istruzioni per trovare tutte le uova d'oro e per usare la Mighty Eagle. Insomma, una vera maledizione per i dannati maiali in cerca di guai.
Angry Birds Addiction
Angry Birds Addiction è un altro covo di appassionati in cui si trova di tutto, dalle analisi di mercato relative al merchandising del gioco alle foto di ciò che i fan in giro per il mondo si sono inventati per rendere omaggio al loro gioco preferito.
Ci sono perfino dei concorsi a premi e, ovviamente, una paffuta sezione Walkthrough con i video e le istruzioni per diventare imperatori di Angry Birds. Quello che ci ha particolarmente colpito di questo sito è il rigore con cui i trucchi vengono ordinati: qualunque cosa tu cerchi la troverai in un paio di click.
Angry Birds Solution
Per chi se la cava bene con il francese c'è anche Angry Birds Solution, un blog graficamente un po' caotico e non proprio attraente, ma pieno zeppo di trucchi e segreti per uno sterminio di suini pienamente soddisfacente.
Rovio YouTube channel
Per finire, non poteva mancare il canale YouTube della Rovio, dove troverai un'altra vagonata di segreti svelati e video da seguire per conquistare la gloria. Il materiale è ordinato per versioni del gioco con grande cura, quindi in qualunque punto tu ti sia impantanato troverai facilmente il viatico per andare avanti, sempre più avanti e sempre più arrabbiato.

angrybird Trucchi Angry Birds
Angry Birds è un popolare giochino disponibile per dispositivi mobili utilizzanti come sistema operativo  iOS e Android e da poco tempo a questa parte è anche possibile utilizzarlo attraverso un normale web browser, come Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.

Oggi voglio proporvi dei semplici trucchetti per questo gioco; i più comuni sono quelli che permettono di conoscere come sboccare i Golden Eggs, delle ricompense particolari,  mentre esiste un codice, utilizzabile solo da web browser, che permette di giungere all’ultimo livello subito. Ma prima di passare a ciò vediamo i Golden Eggs più comuni:
  • Golden Egg – Livello 1 Ottieni 3 stelle in ogni livello dei Mondi 4-5
  • Golden Egg – Livello 2 Nella schermata di selezione del livello, tocca il sole
  • Golden Egg – Livello 3 Guarda i Crediti, tocca l’uovo dorato alla fine
  • Golden Egg – Livello 4 All’interno di ogni livello, vai nella schermata di aiuto. Tocca l’uovo alla fine
  • Golden Egg – Livello 5 Nel livello 1-8, tocca la cassa irraggiungibile
  • Golden Egg – Livello 6 Nel livello 2-2, ferma la palla da spiaggia
  • Golden Egg – Livello 7 Nel livello 4-7, tocca l’uovo in alto a destra della mappa (zoom out)
  • Golden Egg – Livello 8 Nel livello 5-19, l’uovo si nasconde in alto a destra della torre a sinistra
  • Golden Egg – Livello 9 Nel livello 6-14, scoppia il palloncino giallo
  • Sound Board Ottieni 3 stelle in ogni livello dei Mondi 1-3
Passando al trucchetto più serio, per giungere comodamente al livello che si vuole senza far nulla basta semplicemente aprire la pagina di Angry Bird e inserire nella barra degli indirizzi il seguente codice:
javascript: var i = 0; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3′); i++; } window.location.reload();
Attraverso questo codice sbloccherete tutti i livelli, un piccole cheat carino, ma credo che alla fine si perda il divertimento di giocare, quindi, quando siete stufi, potete riportare tutto alla normalità attraverso un altro codice javascript, sempre da copiare e incollare nella barra degli indirizzi una volta aperto Angry Bird
javascript: var i = 1; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’-1′); i++; } window.location.reload();
Ma come fa a funzionare? Semplice viene sfruttata una piccola pecca dell’HTML5, su cui si basa appunto il funzionamento del giochino.


Nessun commento:

Posta un commento